vittoria

Appena ti sarai iscritto non avrai automaticamente l'accesso al forum. Per essere abilitato inviaci la richiesta ad agenesiacorpocalloso@hotmail.it
Regole del forum
In questo forum si parla di una rara condizione cerebrale che prende il nome di Agenesia del Corpo Calloso .... ma non solo.
Se siete interessati a discutere di disabilità, di scuola, di terapie, di ausili, e di tutto quello che riguarda i vostri figli, voi stessi o la vostra famiglia, vi invitiamo ad iscrivervi (tasto in alto a destra).
L'iscrizione è abbastanza semplice ed immediata: basta lasciarsi guidare dalle istruzioni che vi verranno fornite.

Dopo l'iscrizione dovrete aspettare che l'admin vi abiliti ad entrare, e nel frattempo rispondete alla mail che l'admin vi invierà indicando il motivo per cui siete interessati ad approfondire l'argomento Agenesia del Corpo Calloso.

Vi ricordo che NON sarete abilitati se non richiedete l'abilitazione alle admin appunto, scrivendo a agenesiacorpocalloso@hotmail.it

Una volta abilitati alla lettura il vostro messaggio di presentazione sarà inserito nella sezione "QUI MI PRESENTO" (ovviamente omettendo ogni dato che non volete rendere pubblico) perché crediamo che sia giusto far conoscere a questa piccola comunità virtuale da chi è frequentata e a chi ci rivolgiamo quando ci apriamo in riflessioni, pensieri e confidenze.

Speriamo di essere stati abbastanza chiari, per dubbi, difficoltà o altro scrivete nelle sezioni aperte.

Chi lascia messaggi nel forum di presentazione o in risposta a qualche discussione e decide successivamente di cancellarsi dal forum, NON può richiedere la cancellazione dei messaggi stessi.

È vietato pubblicare in altri forum o siti o blog il contenuto di informazioni presenti nelle sezioni private del nostro forum, senza il permesso dell'autore e di eventuali terzi coinvolti o citati nel messaggio.

Iscrivendoti al Forum presti esplicito consenso a questo regolamento e ti impegni a rispettarlo.
Il Regolamento può subire alcune modifiche per garantire un miglior funzionamento del forum stesso.
Le modifiche si intendono accettate automaticamente dagli utenti iscritti (anche se l'iscrizione è precedente alle modifiche); si invitano pertanto tutti gli utenti a tenersi aggiornati sugli eventuali cambiamenti, visitando periodicamente questa pagina.

Il nostro più caloroso benvenuto a tutti!!! ola mollie15
kinder

vittoria

Messaggioda kinder » 28 mar 2009, 18:22

Ciao ragazze sono vitoria la mamma di Michele Karol,vi ricordate? ihihih
purtroppo risulto non abilitata,potete abilitarmi con il mio vecchio nome utente sigh ?

mammavalemi
Utente VIP
Utente VIP
Diagnosi: C-ACC
La nostra storia: PIETRO:
NATO NEL 2001
CON DIAGNOSI DI C-ACC
SINTOMATICO ... MA NON TROPPO :-)
viewtopic.php?f=4&t=33

Re: vittoria

Messaggioda mammavalemi » 28 mar 2009, 22:57

Vitto, ma che dici? Certo che sei sempre abilitata, mica t'abbiamo espulsa. Sei tu che devi fare il login inserendo il tuo nick e la tua pass. Noi non possiamo accedere per te. Ma come sono passate solo due settimane e ti sei già dimenticata come fare ad entrare nel forum?
Comunque bentornata!
ma tra la partenza e il traguardo
nel mezzo c'è tutto il resto
e tutto il resto è giorno dopo giorno
e giorno dopo giorno è
silenziosamente costruire
e costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

KINDER

Messaggioda KINDER » 29 mar 2009, 11:19

Valentina il problema è che non ricordo la pass,puoi aiutarmi sigh .

anna_roby
Amministratore
Amministratore
La nostra storia: Il nostro piccolo, grande raggio di sole
viewtopic.php?f=4&t=48
Contatta:

Messaggioda anna_roby » 29 mar 2009, 11:29

Scusate se mi intrometto.
Vittoria prova a inserire la password come te la ricordi: anche se la sbagli dovrebbe apparirti sotto "rispedisci la mail di attivazione" ci clicchi e ti fai rispedire la mail di attivazione oppure puoi cliccare su "ho dimenticato la password" ma in questo caso te la cambia.
Immagine
L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale. (Lucio Dalla)

Ospite

Messaggioda Ospite » 31 mar 2009, 15:21

mi sono riscritta con il nick name KINDER,ho una nuova pass,aspetto una vostra mail per la conferma.

mammavalemi
Utente VIP
Utente VIP
La nostra storia: PIETRO:
NATO NEL 2001
CON DIAGNOSI DI C-ACC
SINTOMATICO ... MA NON TROPPO :-)
viewtopic.php?f=4&t=33

Messaggioda mammavalemi » 31 mar 2009, 17:11

Kinderuccia mia, sei stata abilitata ok
ma tra la partenza e il traguardo
nel mezzo c'è tutto il resto
e tutto il resto è giorno dopo giorno
e giorno dopo giorno è
silenziosamente costruire
e costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

araljac
Utente VIP
Utente VIP
La nostra storia: viewtopic.php?f=4&t=38

Messaggioda araljac » 31 mar 2009, 17:25

VITTORIA ALLORA CHE CI RACCONTI?????????TU TI RICORDI DI ME ...LARA!!!!!LA MAMMA DI JACO ihihih

adid
Utente VIP
Utente VIP
La nostra storia: viewtopic.php?f=4&t=40
Contatta:

Messaggioda adid » 31 mar 2009, 17:31

Ciao Vitt, bentornata!
ti sei rilassata così tanto che ti sei dimenticata di noi passw compresa?

Ospite

Messaggioda Ospite » 10 apr 2009, 22:07

Perchè sono una frana con questo mostro?????????
non riesco ad entrare nel forum,mi da pass errata,ma la inserisce lui da solo!!!!!!!!
AIUTO grrr grrr grrr

Ultimo bump di Anonymous effettuato il 10 apr 2009, 22:07.

Torna a “Modalità di abilitazione alla lettura del forum”